Un uomo è stato accusato dell‘omicidio di una madre londinese di due figli: Yasmin Begum.
La polizia è stata chiamata giovedì 24 marzo a casa Begum, 40 anni, a Bethnal Green, zona dell’East End della capitale inglese, dopo che non era andata a prendere i suoi figli a scuola.
La donna stata trovata con i segni di più coltellate. I paramedici hanno cercato di salvarla, ma sul posto è stata dichiarata morta. Quyum Miah, 40 anni, di High Street, Homerton, è stato accusato di omicidio, furto con scasso e due volte di frode per falsa rappresentazione. Lunedì avrebbe dovuto comparire presso la Barkingside Magistrates Court a Londra.
L’ispettore capo Laurence Smith, che sta conducendo le indagini, ha rivolto parole di cordoglio ai parenti e agli amici della vittima e li ha rassicurati che la polizia è “al lavoro 24 ore su 24, per dare loro le risposte che meritano”. ”
“È straziante che un’altra donna sia stata uccisa. Tutte le donne e le ragazze hanno il diritto di sentirsi al sicuro, a qualsiasi ora, giorno e notte, in pubblico o a casa, e faremo tutto il possibile per trovare i responsabili di questo.”