Calcio: Riyadh Season è partner del club italiano Roma – Turki Al-Sheikh, presidente del consiglio di amministrazione della General Entertainment Authority, ha annunciato la firma di una partnership tra la Riyadh Season e il Club italiano Roma, poiché il logo della stagione sarà presente sulle maglie del Capital Club, a partire da mercoledì , per un periodo di due anni.
Turki Al-Sheikh ha dichiarato in un comunicato riportato dal sito ufficiale della Roma “La maglia giallorossa è unica, poiché è sinonimo della Roma in tutto il mondo, e siamo orgogliosi che la stagione di Riad sia associata a questa maglia. molto entusiasmante e non vediamo l’ora di vedere cosa potremo realizzare insieme nei prossimi anni”.
Lina Soloko, CEO del Roma Club, ha dichiarato “Diamo il benvenuto alla Riyadh Season come nuovo partner del Roma Club. È uno dei più grandi eventi di intrattenimento al mondo e lo sport gioca un ruolo importante in esso. una partita amichevole lì e vivere la passione di questo paese per il calcio”.
La nuova edizione della stagione di Riad inizierà alla fine di questo mese, poiché si aprirà con lo scontro “storico” tra Francis Ngannou e Tyson Fury.