/

Epidemia dolosa e strage: partita la denuncia

2 mins read
epidemia - Franco Trinca

Epidemia dolosa- Il dottor Franco Trinca ha presentato una denuncia corredata di 170 lavori scientifici e lunga 80 pagine: il faldone è stato preso in carico dall’Avvocato Alessandro Fusillo, che ne ha illustrato i contenuti nella recente conferenza stampa  alla Camera. Si tratta di un durissimo atto di accusa nei confronti della gestione del covid in Italia. “Un J’accuse”, come lo ha definito l’avvocato nel suo intervento, che contiene ipotesi di reato gravissime: dalla strage, all’epidemia colposa o dolosa, passando per la turbata libertà dell’industria o del commercio e le lesioni personali.

 I reati che noi abbiamo sottoposto all’attenzione della magistratura sono molto gravi e ve li elenco rapidamente. Parliamo di associazione per delinquere finalizzata al compimento di una serie di reati che sono molto gravi: c’è la strage, l’epidemia colposa o dolosa, la turbata libertà dell’industria o del commercio, le lesioni personali, eventualmente l’omicidio laddove non si dovesse la sussistenza del reato di strage e da ultimo le condotte di terrorismo. È necessario, è urgente che la magistratura penale intervenga, indaghi e valuti quello che è successo perché a nostro avviso i dati di fatto lasciano intendere che c’è qualcosa che non va nella narrativa”.

Sappiamo che c’è un’inchiesta in corso pesante a Bergamo, ma riguarda non la gestione del Covid-19 in generale, ma si concentra su quanto accaduto ad Alzano e Nembro. Quell che vuol far partire la denuncia è un’inchiesta sulle gestione complessiva, da parte dei governi, del covid-19. Siamo sicuri che la Magistratura avrà il coraggio di far partire un’inchiesta?

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog