Capri, minibus precipitato: morto l’autista e 19 feriti

2 mins read
capri

Capri, minibus esce di strada e precipita su uno stabilimento balneare: morto l’autista, 19 feriti – Il pulmino sarebbe precipitato per 5-6 metri, rompendo la barriera di protezione

Un minibus di linea con a bordo una ventina persone è uscito di strada a Capri. Il pulmino sarebbe precipitato per 5-6 metri rompendo la barriera di protezione della strada intorno alle 11,30. Il minibus, con a bordo circa 20 passeggeri, era partito dal porto di Marina Grande e aveva percorso alcuni metri di via Marina Grande, attraversando le prime due curve, quando per motivi ancora da accertare è uscito fuori strada, precipitando dalla strada. Sul posto sono subito giunti i soccorsi e le forze dell’ordine. C’è una vittima, l’autista, e 19 feriti tra cui una comitiva di romani: sul posto le ambulanze del 118 che li hanno trasportati nell’ospedale dell’isola.

Un elicottero con supporto medico infermieristico è stato inviato a Capri dalla Asl Napoli 1 Centro, azienda sanitaria competente sul territorio dell’isola di Capri. Tutti i medici reperibili sull’isola di Capri sono stati inviati in ospedale per la cura dei pazienti. In caso di pazienti in condizioni particolarmente gravi, questi verranno trasferiti con un elicottero all’Ospedale del Mare.

 

La paura in spiaggia
Il minibus precipitato oggi a Capri è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare. Molta paura ma nessun ferito tra coloro che si trovavano sull’arenile, alcuni dei quali raccontano di essere intervenuti per confortare i feriti in attesa delle ambulanze.

LaStampa

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog