Catania: 18enne minaccia di bruciare vivi l’ex compagna e il loro bambino

1 min read

Shock a Paternò, in provincia di Catania, dove è stato fermato dai Carabinieri un 18enne che, armato di una bottiglia contenente della benzina, si stava recando a casa dell’ex fidanzata, una coetanea, che l’aveva lasciato e denunciato dopo una relazione di circa due anni. La ragazza, con il bambino di 7 mesi, era tornata a vivere dai genitori. Sono stati proprio loro ad avvisare le autorità, dopo che il giovane li aveva minacciati.

Questi è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Si era presentato all’improvviso sotto casa della famiglia dell’ex, prendendo a pugni il portone ed esigendo di vedere il figlio. Visto che loro si sono rifiutati, li ha minacciati ed insultati, poi se n’era andato ed è tornato.

La ragazza si era già rivolta alla polizia, per un pestaggio subito a casa di amici. Era stata portata al Pronto Soccorso con una prognosi di 20 giorni, poi aveva iniziato a ricevere messaggi vocali minatori da parte del fidanzato, il quale diceva di voler dar fuoco a lei e al bambino. Tali minacce, sono state reiterate davanti ai Carabinieri, che hanno condotto il responsabile al carcere di Caltanissetta.

A.B.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog