Castegnato Brescia: uccide la ex a martellate

1 min read

Castegnato Brescia. Lui la stava aspettando sotto casa. E’ stata attaccata ferocemente. Per la donna non c’è stato niente da fare.

Soltanto un mese e una settimana dopo l’ultimo femminicidio, la provincia di Brescia torna a fare i conti con un’altra vittima donna uccisa dall’ex che non accettava la separazione.

La donna 49enne, aveva una figlia di 17 anni. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa della donna. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’omicidio,  separato e padre di due figli già grandi, ha seguito la ex fidanzata e quando lei ha parcheggiato ha prima infranto con un martello il finestrino della vettura e poi ha colpito ripetutamente la donna, morta sul colpo.

A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa che hanno sentito le urla e sono poi stati avvisati dallo stesso assassino, che ha infine atteso in strada l’arrivo dei carabinieri e ha consegnato il martello.

La coppia pare che da un anno non stesse più insieme, e che Elena, operaia alla Iveco a Brescia, avesse iniziato una nuova relazione.

Tgcom24

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog