Giovane donna trovata morta in casa del vicino nel Napoletano

1 min read
giovane - donna - uccisa

Giovane donna trovata morta in casa del vicino nel Napoletano – L’ipotesi è che la 23enne, Rosa Alfieri, possa essere stata strangolata.

Il corpo senza vita di una 23enne, Rosa Alfieri, è stato trovato all’interno dell’abitazione di un vicino, a Grumo Nevano, nel Napoletano. Si ipotizza che possa essere stata strangolata. Le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno cercando un uomo. Non trova conferma, finora, la voce di una violenza sessuale che avrebbe subito la donna. Sul corpo della vittima non vi erano ferite d’arma da fuoco o lesioni provocate da fendenti.

La tragedia è avvenuta in un edificio di via Risorgimento, nel centro antico del paese. Dinanzi al palazzetto si è formato un capannello di persone, amici e conoscenti della giovane vittima, che si chiedono sgomenti le ragioni di una morte inspiegabile. Domande che in tanti si pongono anche sui social interrogandosi sull’ennesimo femminicidio.

La 23enne viveva in un appartamento al primo piano dell’antico edificio, insieme con la sua famiglia. Una ragazza riservata, bella e dal sorriso solare, viene descritta da chi la conosceva. La tragedia è avvenuta in un piccolo appartamento al piano terra che da poco era occupato dall’uomo ora attivamente ricercato dalle forze dell’ordine. Si tratterebbe di un giovane che, secondo alcuni testimoni, si è allontanato precipitosamente dal palazzo.

Tgcom24

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog