Napoli: dodicenne sfregiata da un sedicenne

1 min read
avellino - milano - allarme -Makka Sulayev - violenza - novellara - genova - torturato - napoli - pompei - sicilia - sardegna - abruzzo - anguillara - napoli - donna - Meena Kumari

Napoli – Dodicenne sfregiata da un sedicenne: avrà cicatrici permanenti – Sarà almeno in parte permanente, secondo i medici, la cicatrice della profonda ferita inferta al viso di una 12enne accoltellata lunedì sera a Napoli. La ragazzina
è stata medicata prima nell’ospedale Vecchio Pellegrini e poi trasferita nell’ospedale pediatrico Santobono, da cui è stata dimessa.

E’ stato fermato dai Carabinieri il 16enne accusato di averla ferita con un coltello, lasciandole una cicatrice permanente. La ragazzina ha riferito ai medici l’identità del suo feritore. Il giovane, individuato dai militari della compagnia e del nucleo operativo Centro, è stato trattenuto in caserma per accertamenti. Ai Carabinieri ha detto che stava andando a costituirsi.

Il fatto è successo nel quartiere Montesanto, nel centro della città. La bambina è arrivata la notte al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini con una ferita profonda sulla guancia. «Perdeva molto sangue, chi l’ha ferita avrebbe potuto ucciderla» affermano dal presidio sanitario. I Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro sono intervenuti dopo la segnalazione dei sanitari. Dopo le prime cure al pronto soccorso, la bimba è stata trasferita  all’ospedale pediatrico Santobono da dove è stata dimessa con 30 giorni  di prognosi per un danno permanente al viso. Ora si trova a casa; in seguito sarà sottoposta a nuove visite e forse ad interventi di chirurgia plastica per tentare di ridurre il danno.

Rainews

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog