Milano: coppia dà di matto e picchia i poliziotti dopo una sigaretta negata, fermati e arrestati due ucraini

1 min read
maeocchino - terrorismo - terrorismo - minore - italia - donna - agente - catania - siriano - milano - forze dell'ordine - lecce - terrorismo - milano - roma - egiziano - turista violenze - milano - ragazza

Milano: coppia dà di matto e picchia i poliziotti dopo una sigaretta negata – Fermati e arrestati due ucraini in viale Bligny.

Una sigaretta rifiutata ha “scatenato” la furia di una coppia di ucraini di 23 e 27 anni che è finita nei guai a Milano. I due, infatti, secondo quanto riportato da via Fatebenefratelli, sono stati arrestati la notte scorsa in viale Bligny a Milano dagli agenti della questura per resistenza a pubblico ufficiale.

Dopo aver aggredito un marocchino di 18 anni, apparentemente perché aveva rifiutato loro una sigaretta, hanno colpito a calci e pugni i poliziotti.

È stato il ragazzo marocchino ad attirare l’attenzione di una pattuglia di servizio nella zona nei pressi dell’Università Bocconi e a raccontare ai poliziotti che cinque persone lo avevano aggredito poco prima. Gli agenti hanno trovato la coppia che faceva parte del gruppo; i due sono dati in escandescenze e li hanno picchiati. La donna era quella più aggressiva. Sono quindi stati arrestati.

Milanotoday

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog