Milano: un uomo tenta di violentarla e i vicini la salvano

1 min read
ragazzina - toscana -Agrigento - milano - pensionato - reggio emilia - ramadan

Milano: un uomo tenta di violentarla e i vicini la salvano – La donna è una 44enne che stava rincasando a Milano. Un giovane gambiano, poi arrestato, l’ha seguita fino al pianerottolo dove ha tentato la violenza, ma le urla della vittima hanno attirato gli altri inquilini del palazzo che sono intervenuti.

Una donna di 44 anni è stata aggredita ieri pomeriggio nel palazzo in cui abita a Milano da uno sconosciuto che l’ha picchiata e cercato di violentarla. L’episodio si è verificato intorno alle 18 in zona Washington.

L’aggressore, un uomo di origini gambiane di 23 anni, irregolare e senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile. Secondo quanto ricostruito, l’arrestato si è infilato nello stabile bloccando con il piede il portone d’ingresso prima che si richiudesse.

Ha poi raggiunto sul pianerottolo la donna. Dopo averla buttata a terra, si è messo a cavalcioni su di lei e ha iniziato a colpirla al volto con pugni e schiaffi. Le hai poi strappato anche la camicetta.

La vittima è riuscita a liberarsi dall’uomo. Le urla hanno attirato i vicini che hanno chiamato immediatamente il 118. Quando sono arrivati i militari dell’Arma, hanno sorpreso l’uomo rovistare nell’appartamento della donna. In accordo con il pm di turno, Paolo Filippini, è stato arrestato per tentata rapina, tentata violenza sessuale e lesioni. La 44enne è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso in codice giallo.

Agi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog