Condannati i trapper Baby Gang e Simba La Rue

2 mins read
trapper Baby Gang e Simba La Rue

Condannati i trapper Baby Gang e Simba La Rue – I due artisti hanno preso parte ad una rissa nel luglio 2022 a Milano in cui furono gambizzati e rapinati due ragazzi di origine senegalese. Dovranno scontare 5 e 6 anni.

Il Tribunale di Milano ha condannato i trapper Baby Gang, alias di Zaccaria Mohuib, e Simba La Rue, alias di Mohamed Sadia Lamine, accusati insieme altre sei giovani del loro gruppo della rissa del 3 luglio 2022 in zona corso Como in cui furono gambizzati e rapinati due ragazzi di origine senegalese.

I giudici della settima sezione penale hanno inflitto una condanna di 5 anni e 2 mesi a Baby Gang e 6 anni e 4 mesi per Simba La Rue. Pene più alte rispetto a quelle chieste dalla pm Francesca Crupi, titolare dell’inchiesta dei carabinieri della compagnia Duomo e i poliziotti della Squadra mobile.

Tutti e due erano accusati di rissa, rapina, lesioni e porto di armi da sparo. Con i due i trapper sono stati condannati anche altri sei loro amici a pene tra i 3 anni e 8 mesi e 5 anni e 8 mesi.

“Siamo cresciuti con l’ingiustizia. A differenza che prima ci soffrivamo. Ora ci facciamo due risate”. E’ il commento di Baby Gang con una storia Instagram sulla sentenza. Il breve testo p accompagnato da un selfie in cui Zaccaria Mouhib mostra il dito medio al rovescio.

L’amico Simba La Rue ha scelto un post muto con uno scatto dal finestrino di un auto in cui si vede uno scorcio del carcere San Vittore.

Agi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog