Firenze: molotov contro il consolato Usa

1 min read
jihadista - firenze - studentessa - napoli - fidanzato - puglia - pavia - roma - omicidi - genova - vicenza - napoli - polizia - torino - terrorismo - cagliari

Firenze: molotov contro il consolato Usa – Ignoti hanno scagliato le bottiglie incendiarie durante la notte, nei pressi dell’edificio diplomatico a Firenze.

Le bottiglie incendiarie non hanno per fortuna colpito persone né danneggiato il consolato Usa, ma sono in corso indagini per capire chi fossero gli autori della minaccia. Al momento, dunque, è ancora incerta la matrice dell’episodio. Certo, la reazioni provocata stamani dalla notizia è stata comprensibilmente allarmata. Il lancio di molotov verso il consolato degli Stati Uniti “è un fatto criminale di una gravità inaudita: estremisti politici violenti non devono avere alcuna copertura. La nostra solidarietà e stretta vicinanza per l’inqualificabile gesto va innanzitutto al personale diplomatico americano“, ha affermato in una nota il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli. Le istituzioni – ha aggiunto il parlamentare – “diano una risposta forte ed immediata contro questo gesto inqualificabile e forniscano totale collaborazione e supporto alle forze dell’ordine per individuare al più presto i responsabili. Il governo è già al lavoro in questo senso“.

Tratto da IlGiornale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog