Leila Hafiz, “Premio Idea Innovativa”

1 min read
Leila Hafiz

Leila Hafiz  – Oggi a Roma presso la Camera di Commercio in occasione della Giornata Internazionale della Donna, sono state premiate dieci imprese per aver vinto le edizioni 2019 e 2020 del bando “Premio Idea Innovativa”.

Il bando era rivolto a progetti d’impresa per lo sviluppo del tessuto economico e sociale del territorio e le migliori idee tese a creare nuove soluzioni per lo svolgimento dell’attività aziendale.

Tra le vincitrici dell’edizione 2019 del bando “Premio Idea Innovativa”, spicca il nome di Leila Hafiz per il progetto “Italian Modest Fashion”, nata a Jeddah, da padre saudita e madre italiana, ha sempre vissuto in grande armonia la sua duplice origine; è l’ambasciatrice perfetta tra le due culture, occidentale e musulmana.

Il progetto di Leila Hafiz è nato tre anni fa durante uno dei suoi viaggi a Jeddah. Pur essendo con le sue amiche che, come tante altre volte, le hanno chiesto dell’Italia e della moda italiana, Leila ha iniziato a disegnare una linea di moda autentica “made in Italy” per tutti i suoi amici musulmani, per poter offrire alta qualità, abiti e accessori made in Italy, pensati appositamente per donne modeste, ma adatti anche a tutte le donne del mondo.

di Adriana Cantiani

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog