/

Ieg porta la fiera del gioiello di Dubai a inizio 2022

1 min read
dubai

L’appuntamento è in calendario dal 22 al 24 febbraio del prossimo anno presso il Dubai world trade center della lussuosa città degli Emirati Arabi. La manifestazione b2b, dedicata al mondo della gioielleria, è nata dalla joint venture tra il network fieristico italiano e Informa markets jewellery

Ieg-Italian exhibition group punta verso Dubai.

Il network fieristico, quotato in Borsa e nato dall’unione dei poli di Rimini e Vicenza, ha scelto la lussuosa città degli Emirati Arabi come meta dei suoi progetti futuri per il segmento orafo. L’appuntamento è per il 2022, dal 22 al 24 febbraio, con Jewellery, gem & technology Dubai (Jgt Dubai), la manifestazione b2b dedicata al mondo della gioielleria nata dalla joint venture tra Informa markets jewellery e, appunto, Ieg, già organizzatore di Vicenzaoro e OroArezzo.

La prima edizione dell’evento, che vedrà coinvolti gli operatori del settore, si svolgerà presso il Dubai world trade center, un futuristico grattacielo di 38 piani e 184 metri di altezza costruito nel 1979 proprio per ospitare esposizioni, eventi e manifestazioni come questa.

A fronte del cambiamento in atto nel settore fieristico, che ha coinvolto l’oreficeria, Jtb Dubai si propone come uno spazio di confronto, creatività e innovazione che attingerà dal ricco portfolio di clienti, dalla piattaforma web e dal media team di Informa markets jewellery e dell’expertise maturata da Ieg sul tessito imprenditoriale e artigianale.

Di Laura Bittau per MFfashion.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog