/

Ella Zahlan, la stilista libanese che piace alle star

1 min read
Ella Zahlan
Foto: ellazahlan.com

Ella Zahlan si è sapientemente ritagliata una nicchia impressionante sulla scena internazionale dell’Haute Couture, presentandosi sulla passerella di AltaRoma come la prima stilista araba a sfilare in Europa, oltre ad aver ricevuto diversi riconoscimenti a livello internazionale.

Segnando l’inizio di una nuova rivoluzione basata su delicatezza e femminilità, senza arrivare agli estremi, intrisa di un’allure seducente e affascinante, Zahlan ha presentato nel 2008 una nuovissima linea Ready-to-Wear a Milano che ha registrato un enorme successo, raccogliendo consensi e vendite in tutto il mondo e raggiungendo una clientela cosmopolita che le ha permesso di espandere la sua attività con showroom a Parigi e negli Stati Uniti.

I suoi abiti rompono tutti gli schemi tradizionali, rendendo omaggio al fascino e alla sensualità attraverso capi avvolgenti e che valorizzano la figura.

Ella Zahlan ha vestito attrici, cantanti, regine di bellezza e principesse. Solo per nominare alcuni nomi di fama internazionale: Paris Hilton, Kim e Kourtney Kardashian, Pussycat Dolls, Pink, Paula Abdul, Joan Collins, Ivana Trump, Kesha, Fergie, Miley Cyrus, Nicky Minaj e molte altre celebrità ancora. Stregate dalle sue creazioni, tante star internazionali hanno sfilato sui famosi red carpet di Cannes, Monte Carlo, Los Angeles e Hollywood in abiti estremamente eleganti, progettati da Ella Zahlan appositamente per modellare il corpo.

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog