Modelle arabe in passerella nel 2024, 6 look straordinari

2 mins read
modelle arabe

Modelle arabe in passerella nel 2024, 6 look straordinari – La scena della moda sta assistendo a un potente inizio per le modelle arabe nel 2024. Ecco sei look in passerella straordinari delle modelle arabe quest’anno.

Amira Al-Zuhair La modella franco-saudita ha abbellito la passerella della Maison Alaia durante la settimana della moda di Parigi indossando un cappotto nero a collo alto lungo fino al polpaccio decorato con grandi paillettes.           

Malika El-Maslouhi La modella italo-marocchina ha indossato un abito bianco e nero con mantella corta e spacco alto fino alla coscia durante la sfilata futuristica di Missoni alla settimana della moda di Milano.

 

 Imaan Hammam, che ha radici marocchine, egiziane e olandesi, ha stupito la passerella Versace a Milano indossando un blazer stampato sovrapposto a un top marrone, completando il suo completo con collant neri e stivali di pelle alti fino alla coscia.

 

Nora Attal La modella anglo-marocchina ha sfilato sulla passerella Burberry durante la London Fashion Week con un cappotto color crema al polpaccio, accentuato da lussuosi dettagli simili a pelliccia.

Gigi Hadid La top model statunitense-olandese-palestinese ha aperto la sfilata di Jacquemus in Francia, indossando un cappotto color crema testurizzato ornato da maniche esageratamente curve. Il cappotto era sovrapposto a una fresca camicia dal colletto bianco.

Mona Tougaard Alla sfilata di Chanel durante la settimana dell’alta moda di Parigi, la modella – che è di origini danesi, turche, somale ed etiopi – ha indossato un abito nero stile cappotto alto fino alla coscia con bottoni bianchi e una gonna bianca trasparente sotto.

 

Arabnews

    

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog