Malika El-Maslouhi è la modella italo-marocchina selezionata per la nuova campagna primavera/estate 2021 di Hugo Eyewear, scattata dal fotografo di moda Matteo Montanari.
Insieme al modello Parker Van Noord, Malika El-Maslouhi appare in un video e nelle fotografie della campagna indossando pezzi chiave della più recente collezione di occhiali dell’etichetta tedesca. Per la campagna, la 22enne ha posato su un tetto indossando la nuovissima gamma di montature da vista e occhiali da sole del marchio, abbinati a un abito doppiopetto giallo senape e un top Hugo Boss nero con logo blasonato.
Proseguono, dunque, le campagne da protagonista per l’astro nascente nata a Milano da madre italiana e padre marocchino. Oltre al suo ultimo lavoro con Hugo Eyewear, El-Maslouhi è apparsa di recente anche in campagne per Zadig & Voltaire, Ralph Lauren, Calvin Klein Swim, Jacquemus e Mango insieme alla collega modella marocchina Nora Attal, oltre ad essere la star dell’ultima collezione del designer Peter Dundas.
Recentemente ha anche collaborato con il rivenditore londinese Ishkar, che promuove oggetti realizzati da artigiani in paesi colpiti dalla guerra, su una gamma di collane realizzate a mano da gioiellieri di Kabul, in Afghanistan.
El-Maslouhi, che ha firmato per VIVA Model Management, ha fatto il suo debutto come modella quando aveva 18 anni alla sfilata Alberta Ferretti per l’autunno 2019 e ha continuato a camminare sulla passerella di Dior Cruise 2020 tenutasi a Marrakech un mese dopo. Ha, inoltre, sfilato nelle passerelle di case di moda leggendarie come Hermes e Chanel.
La modella, che divide il suo tempo tra Italia, Francia e Paesi Bassi, ha anche alcuni editoriali al suo attivo, tra cui Vogue Russia, British Vogue, Dazed Magazine ed Elle France.
Di Laila Maher