Attrice Jameela Jamil nel Marvel Cinematic Universe

2 mins read
Jameela Jamil

Jameela Jamil è pronta a far parte del Marvel Cinematic Universe. L’attrice anglo-indiano-pakistana, nonché attivista del movimento body positive, si unirà al cast della nuova serie Marvel del servizio di streaming Disney+ “She-Hulk”, in anteprima nel 2022.

Jamil, diventata famosa per il ruolo di Tahani Al-Jamil nella serie televisiva della NBC “The Good Place”, interpreterà Titania, che è la nemesi di She-Hulk. Come riportato da Cinema Blend, il personaggio malvagio di Jamil avrà i poteri della super forza e super resistenza.

Nel frattempo, She-Hulk sarà interpretato dalla star di “Orphan Black” Tatiana Maslany. Le attrici reciteranno al fianco di Renee Elise Goldsberry, Ginger Gonzaga e Tim Roth.

“She-Hulk” è stato scritto da Jim Shooter e Matt Zeck nel 1984. La trama ruota attorno al personaggio di Maslany, Jennifer Walters, che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner, meglio conosciuto come Hulk. Dopo la trasfusione, Walters acquisisce una super forza e la sua pelle diventa verde. Jessica Gao di “Rick and Morty” è la sceneggiatrice principale, mentre Kat Coiro e Anu Valia sono co-registi.

Nata a Londra da madre pakistana e padre indiano, Jameela Jamil recita anche in una nuova serie Disney Junior, “Mira Royal Detective”, in cui doppia la zia di un giovane investigatore testardo. Al di fuori della recitazione, la star è anche nota per il suo attivismo e per il suo movimento I Weigh body positivity che ha fondato nel 2018.

Jamil, che ha iniziato la sua carriera come modella e presentatrice di BBC Radio 1, è anche MC e giudice della serie HBO Max “Legendary”.

Di Laila Maher

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog