/

Lyna Khoudri, brilla alla prima di “French Dispatch” in abito Chanel

2 mins read
Lyna Khoudri

Lyna Khoudri ha colto nel segno durante il tour di presentazione del suo ultimo film “The French Dispatch”. L’attrice 29enne franco-algerina, insieme al cast stellato del film, ha iniziato a promuovere il film di Wes Anderson a luglio al Festival di Cannes, dove ha fatto girare la testa indossando un look elegantissimo firmato Chanel, un completo di pizzo color crema semitrasparente composto da una camicia infilata in una gonna nera con rivestimento in tulle.

La scorsa settimana, Lyna Khoudri ha indossato un altro completo Chanel per la prima parigina del film.

Khoudri, che interpreta Juliette, un’attivista studentesca e motociclista, interessata sentimentalmente al co-protagonista Timothee Chalamet, ha calcato il tappeto rosso indossando un look Chanel della collezione prêt-à-porter autunno 2021, che consisteva in una giacca abbinata a una canotta in pizzo e pantaloni ampi, accessoriando l’ensemble con décolleté nere e una clutch Chanel. Lei che è una delle preferite della maison Chanel.

La pluripremiata attrice, che ha vinto il Premio Orizzonti in occasione della 74esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e ha ricevuto un César Award nel 2020, ha un appuntamento fisso in prima fila alle sfilate della maison parigina e può essere vista quasi sempre mostrare le creazioni Chanel ad importanti eventi da red carpet.

Inoltre, ad aprile, la casa di moda ha invitato la star di “Papicha” a partecipare a una “chiacchierata” davanti alle telecamere con la scrittrice Camille Laurens e l’ambasciatrice della maison Chanel Charlotte Casiraghi.

L’attrice è arrivata alla prima con i suoi compagni di cast Léa Seydoux, Alexandre Desplat e Cécile De France.

Di Laila Maher

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog