MEDFILM FESTIVAL 2022. APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 28° EDIZIONE

1 min read
MEDFILM

MEDFILM FESTIVAL 2022. APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 28° EDIZIONE

Siamo lieti di annunciare la 28° edizione del MEDFILM festival che avrà luogo dal 9 al 20 novembre 2022. Il festival più longevo della Capitale, il primo in Italia dedicato alle cinematografie del Mediterraneo si svolgerà in presenza a Roma e in streaming.

Dodici giorni dedicati alle cinematografie del Mediterraneo e del Medioriente, ma non solo: meeting professionali, master class nelle università, incontri con giovani autori e maestri del cinema, letteratura e forum di approfondimento su temi brucianti del nostro tempo arricchiranno un programma tradizionalmente attento alle istanze del presente.
Come ogni anno (dal 1995), il festival continuerà a ricercare e promuovere opere di qualità. In particolare, alla luce degli eventi che stanno accadendo ora in Europa, ovvero di una guerra cruenta e piena di oscuri presagi, il MEDFILM prova a tenere salda la rotta confermandosi luogo di accoglienza, ascolto, riflessione, dialogo culturale e produttivo, tra l’Italia e i paesi dell’area euro mediterranea.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 30 luglio 2022, esclusivamente attraverso la piattaforma Filmfreeway.
Entro il 10 ottobre 2022 la Direzione del MedFilm Festival darà comunicazione delle opere selezionate e l’elenco ufficiale sarà pubblicato sul sito del Festival non oltre il 30 ottobre 2022. Consulta il regolamento e iscrivi il tuo film !

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog