IL MINISTRO VALDITARA INTERVERRÀ ALLA PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA NAZIONALE SCUOLE E COMPETENZE 2021-2027

1 min read
ministro valditara - alunni - professori

IL MINISTRO VALDITARA INTERVERRÀ ALLA PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA NAZIONALE SCUOLE E COMPETENZE 2021-2027 –  Giovedì 14 settembre, dalle ore 11 presso la Sala “Aldo Moro” del Ministero dell’Istruzione e del Merito (Viale di Trastevere 76/a) si terrà la presentazione del Programma Nazionale 2021-2027 Scuola e Competenze. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube del Ministero dell’Istruzione e del Merito.
Link alla diretta: https://www.youtube.com/watch?v=_RYb-1bYQxQ
Una giornata di incontro, discussione e formazione per presentare le priorità strategiche previste dal Programma Nazionale “Scuola e competenze 2021-2027” e per diffondere i risultati e alcune esperienze più significative del PON “Scuola 2014-2020”.
Interverranno:
– Giuseppe Valditara, Ministro dell’Istruzione e del Merito
– Leonardo Colucci, Vicecapo unità Italia, Danimarca e Svezia – Direzione generale occupazione, affari sociali e inclusione, Commissione Europea– Sabine Pfisterer, Programme manager, Direzione generale della politica regionale e urbana Direzione G4 Italia, Commissione Europea
– Simona Montesarchio, Direttore generale unità di missione di livello dirigenziale generale per l’attuazione degli interventi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza del Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Agenparl

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog