“TikTok Kitchen”: il nuovo servizio per la ristorazione

1 min read
tik tok

“TikTok Kitchen” nel 2022 sarà il nuovo servizio rivolto alla ristorazione. Sarà possibile ordinare i cibi più virali sulla piattaforma e farseli recapitare a casa.

Pochi giorni fa la piattaforma ha annunciato al mondo  la sua collaborazione con Virtual Dining Concepts e Grubhub per lanciare, ora soltanto negli Stati Uniti, ristoranti di sola consegna a marchio “TikTok Kitchen”.

Il prossimo anno, TikTok Kitchen presenterà ristoranti di marca solo con consegna a domicilio, il menu sarà basato sui piatti più popolari dell’app, tra cui la pasta feta al forno, che è stata classificata come il piatto più cercato del 2021 da Google, secondo Bloomberg. Altre voci del menu iniziale includeranno patatine, hamburger e costolette di mais, mac&cheese e tante altre.

Robert Earl, co-fondatore di Virtual Dining Concepts, ha detto che il menu dovrebbe cambiare su base trimestrale, secondo i piani iniziali, con la possibilità di aggiungere piatti che diventeranno virali sulla piattaforma.

TikTok dedicherà alcuni profitti dei ristoranti ai creatori dei piatti, ma al momento non è chiaro come funzionerà la compartecipazione alle entrate.

TikTok Kitchen prevede di lanciare circa 300 sedi che inizieranno a consegnare i piatti pronti dal mese di marzo, ma l’intenzione è di aprire più di 1.000 ristoranti entro la fine del 2022.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog