COMUNICATO STAMPA: ” Dedicato a Raffaella” Sabato 13 maggio inizio ore 20.00 presso L’Asino che Vola” si terrà un evento speciale per celebrare la TV a 4:3, quella televisione tra gli anni ’70 e ’80, quando ancora i programmi non erano “urlati” e artisti di altissimo livello imperversavano sul piccolo schermo, gli anni d’oro della TV italiana.
Un viaggio raccontato tramite l’omaggio alla più grande protagonista di quel periodo, Raffaella Carrà, attrice, ballerina, cantante, conduttrice, autrice e giornalista, un personaggio che ha dato lustro alla
televisione, prima italiana a diventare una star a livello mondiale ma, soprattutto, la prima ad aver rivoluzionato i costumi influenzando la società.
La serata è organizzata con il patrocinio di ACMID-Donna Onlus, associazione che da anni si batte per i diritti delle donne.
La serata si svilupperà con la proiezione del docu-musical (inedito) “Dedicato a Raffaella” che racconta i punti più salienti della carriera della “più amata dagli italiani”, con i contributi del M° Gianni Belfiore, autore delle più famose hit della Carrà e di Julio Iglesias, Marco Vittiglio, giornalista e critico televisivo, amico di Raffaella Carrà, qualche “chicca” televisiva, e gli omaggi degli artisti, internazionali e nazionali, che la hanno “raccontata a modo loro”.
La serata proseguirà con gli interventi di: Massimiliano Lanti, ballerino, coreografo, fondatore del fan-club ufficiale, e intimo di Raffaella, On. Souad Sbai, Presidente di Acmid-Donna Onlus, e tanti personaggi della cultura e dello spettacolo che interverranno.
La serata si concluderà con l’esibizione dei “Passo Carràbile”, l’unica tribute show band italiana che omaggia il percorso dell’artista.
COMUNICATO STAMPA: ” Dedicato a Raffaella”

Latest from Blog
Brazil’s Federal Senate endorses the Moroccan autonomy plan for the Sahara – The Federal Senate of
Spagna: trovato il corpo murato di un’italiana scomparsa nel 2014 – Arrestato l’ex compagno, reo confesso
Siccità, al via in Marocco all’autostrada dell’acqua: entro settembre 400 mln di metri cubi lungo 66
New York è sprofondata in un’atmosfera irrespirabile a causa degli incendi in Quebec – La famosa
Francia: uomo armato di “coltello” ha aggredito 6 bambini, la maggior parte dei quali di tre
Stati Uniti e Marocco lanciano da oggi la più grande esercitazione militare africana denominata Leone d’Africa 2023
Senato: La Russa incontra il Presidente della Camera del Marocco Enaam Mayara – Il Presidente del
Inps: semplificato l’accesso all’assegno unico – Arriva il nuovo pannello informativo semplificato per l’Assegno unico universale a
Iran :nuove sanzioni per le donne che non indossano il velo in pubblico – Un disegno
Francia: Parigi blindata, nuova manifestazione nazionale per la controversa riforma delle pensioni. Previsti 250 raduni in tutto