Idaho – Un uomo, che ora si trova in un ospedale in condizioni critiche, ha aperto il fuoco all’interno di un centro commerciale della città di Boise. Tra i feriti anche un agente della polizia locale.
Due persone sono state uccise e quattro sono rimaste ferite nella sparatoria avvenuta al centro commerciale Boise Towne Square, nella città di Boise, in Idaho, Usa. Lo riferiscono i media locali citando fonti di polizia. Una persona si trova in stato di fermo. Tra i feriti ci sarebbe anche un agente.
Le autorità hanno poi fatto sapere che il sospettato, che è stato arrestato dopo uno scontro a fuoco con la polizia, si trova in un ospedale in condizioni critiche. La polizia non ha rilasciato l’identità delle vittime o del sospettato.
Dopo aver perquisito ciascuna delle attività commerciali del centro commerciale, le autorità hanno annunciato a tarda notte che il luogo era stato completamente messo in sicurezza, anche se hanno avvertito che sarebbe rimasto chiuso per consentire lo svolgersi delle indagini.
Il centro commerciale Towne Square è il più grande della città e conta più di 150 negozi. “Al momento crediamo che sia stato un singolo che ha sparato e che non ci sia più una minaccia o un pericolo per la comunità”, ha detto un portavoce del dipartimento di polizia di Boise in una conferenza stampa.