Sparatoria in Idaho: due morti e quattro feriti

1 min read
Idaho

Idaho – Un uomo, che ora si trova in un ospedale in condizioni critiche, ha aperto il fuoco all’interno di un centro commerciale della città di Boise. Tra i feriti anche un agente della polizia locale.

Due persone sono state uccise e quattro sono rimaste ferite nella sparatoria avvenuta al centro commerciale Boise Towne Square, nella città di Boise, in Idaho, Usa. Lo riferiscono i media locali citando fonti di polizia. Una persona si trova in stato di fermo. Tra i feriti ci sarebbe anche un agente.

Le autorità hanno poi fatto sapere che il sospettato, che è stato arrestato dopo uno scontro a fuoco con la polizia, si trova in un ospedale in condizioni critiche. La polizia non ha rilasciato l’identità delle vittime o del sospettato.

Dopo aver perquisito ciascuna delle attività commerciali del centro commerciale, le autorità hanno annunciato a tarda notte che il luogo era stato completamente messo in sicurezza, anche se hanno avvertito che sarebbe rimasto chiuso per consentire lo svolgersi delle indagini.

Il centro commerciale Towne Square è il più grande della città e conta più di 150 negozi. “Al momento crediamo che sia stato un singolo che ha sparato e che non ci sia più una minaccia o un pericolo per la comunità”, ha detto un portavoce del dipartimento di polizia di Boise in una conferenza stampa.

Agi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog