Salama Khalfan nominata editorialista per Marie Claire Arabia

2 mins read
Salama Khalfan caporedattrice di Marie Claire
("Fonte: Arabnews")

Salama Khalfan, imprenditrice e designer di gioielli emiratina, è stata nominata caporedattrice di Marie Claire Arabia“. Contribuirà alle sezioni di bellezza, società, moda e celebrità della rivista, mentre lavorerà a servizi fotografici ed eventi.
Khalfan lavorerà a stretto contatto con Obeida Danhach, CEO e chief content officer della società madre della rivista, Mediaquest, e con Farah Kreidieh, caporedattrice di Marie Claire Arabia.

“Come le sue straordinarie creazioni, il percorso di Salama è impressionante e stimolante. Il suo punto di vista sulle tendenze, siano esse legate alla società, alla moda o alla creazione, arricchirà i nostri contenuti e ci consentirà di differenziarci ulteriormente”, afferma Danhach.

Nata, cresciuta e educata negli Emirati Arabi Uniti, Khalfan è laureata in finanza e ha conseguito un MBA (Master in Business Administration). Ha trascorso poco più di un decennio in Mubadala nei settori aerospaziale e tecnologico prima di iniziare la sua carriera nella moda e nel design nel 2014.

Khalfan sta entrando nel settore della moda con il suo marchio di casa Lovetown. Investe nei settori della tecnologia, della sanità e in quello alberghiero. Nel novembre 2018 ha aperto il suo primo flagship store a Dubai, Salama Khalfan Fine Jewellery.

Marie Claire è un riferimento per i media femminili, sia in Francia che negli Emirati Arabi Uniti. La sua posizione chiara e singolare si adatta davvero alla mia visione. Penso che questa collaborazione sia abbastanza naturale”, afferma Khalfan.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog