Il museo degli Emirati Arabi Uniti collabora con lo scambio di criptovalute al progetto “NFT più belli nel metaverso”

2 mins read
Museo
(Fonte: "Arab News")

Un futuristico museo degli Emirati ha collaborato con un importante scambio di criptovalute per coltivare e presentare una collezione di prodotti digitali sulla blockchain.

Il Museo del Futuro di Dubai sta collaborando con Binance NFT – il mercato dei token non fungibili di Binance, un provider di criptovalute e infrastrutture blockchain – a un progetto che inizierà con una collezione dal titolo “The Most Beautiful NFTs in the Metaverse .”

Il museo di recente apertura ha già avuto un impatto significativo, con biglietti e conferenze esauriti con giorni di anticipo.

In base al nuovo accordo di partnership, il museo sarà posizionato per sviluppare risorse nei campi della criptovaluta, blockchain e NFT.

Il direttore esecutivo del museo, Lath Carlson, ha dichiarato: “Questo entusiasmante progetto è la prima di molte iniziative future che ci vedranno lavorare con le menti più brillanti del mondo e costruire sviluppi ad alto impatto che daranno forma al futuro”.

Il ministro di Stato degli Emirati Arabi Uniti per l’intelligenza artificiale, l’economia digitale e le applicazioni di lavoro a distanza Omar bin Sultan Al-Olama, ha dichiarato: “La partnership del Museum of the Future con il più grande attore mondiale di criptovalute e ecosistema blockchain fornisce un contributo significativo ai piani di Dubai per stabilire un nuovo ecosistema internazionale di risorse digitali, che a sua volta genererà una crescita economica a lungo termine all’interno dell’economia digitale”.

Il museo sta creando una varietà di risorse virtuali e guiderà lo sviluppo nello spazio della cripto-tecnologia. La prima collezione NFT destinata a uscire sarà presto annunciata con l’assortimento da collegare al concetto di “The Most Beautiful Building on Earth”.

Il capo di Binance NFT, Helen Hai, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di lavorare con il museo per sviluppare prodotti digitali leader del settore che migliorino la crescita del settore e promuovano l’adozione della blockchain all’interno della regione”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog