La star franco-algerina Lyna Khoudri amplifica il glamour al Festival di Cannes

3 mins read
(Fonte: "Arab News")

DUBAI: L’attrice franco-algerina Lyna Khoudri ha fatto tappa a Cannes per le prime dei suoi nuovi film, “Novembre” e “Nos Frangins”, portando il suo stile da capogiro al festival cinematografico annuale in corso.

Al photocall di “Nos Frangins” all’inizio di questa settimana, la 29enne ha evocato il casual-cool indossando una camicia argento scintillante e una minigonna rossa di Chanel. Ha scelto un look simile al photocall di “Novembre” di Cedric Jimenez, optando per una semplice t-shirt bianca infilata in una gonna di tweed rosa con frange sempre della maison parigina. Ha accessoriato il look con strati di collane di perle e décolleté Mary Jane monocromatiche.

Lyna e compagni di cast
(“Arab News”)

Khoudri, che è un’ambasciatrice del marchio Chanel – ha debuttato in passerella all’ultima sfilata di CRuise Chanel 2023 a Monaco – ha conservato i suoi abiti più glamour per il red carpet. Ha partecipato alla premier di “Nos Frangins” di Rachid Bouchareb, insieme ai suoi compagni di cast Samir Guesmi e Reda Kateb, indossando un abito nero trasparente ricamato della collezione couture primavera 2022 di Chanel.

Lyna sul red carpet
(Fonte: “Arab News”)

Nel frattempo, sul tappeto rosso di “Novembre”, Khoudri ha fatto girare la testa in un completo Chanel in due pezzi grigio che consisteva in una giacca di tweed leggermente sbottonata e pantaloni larghi abbinati. Accoppiato con Mary Janes nere, il look sembrava tra il semplice e l’affascinante. In qualità di ambasciatrice dell’etichetta, la stella nascente fa girare continuamente la testa sul tappeto rosso con i modelli Chanel.

Un esempio calzante, alla premiere di martedì sera di “L’Innocent”, dove l’attrice si è presentata indossando un top nero con scollo all’americana decorato fresco della collezione resort 2023 del marchio abbinato a una minigonna in pelle e décolleté.

(Fonte: “Arab News”)

Essere supportate da Chanel, una casa con una tale esperienza del festival, aveva un vero significato”, ha detto l’attrice di “The French Dispatch” in una recente video intervista.
Khoudri, che sta attualmente girando l’attesissimo “I tre moschettieri”, ha un ruolo da protagonista sia in “Novembre” che in “Nos Frangins”. In “Novembre”, che racconta la storia degli attacchi terroristici a Parigi la notte del 13 novembre 2015, l’attrice interpreta il ruolo di Samia, una giovane donna caritatevole che fa volontariato in un campo per senzatetto. Il suo coinquilino sta finanziando suo cugino, uno dei terroristi. Quest’ultimo rivisita la tragica morte dello studente franco-algerino Malik Oussekine, morto durante la custodia cautelare nel 1986. Khoudri interpreta il ruolo di sua sorella.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog