La modella anglo-marocchina Nora Attal si è sposata in Spagna

3 mins read
Nora in passerella
(Fonte: "Arab News")

DUBAI: Le congratulazioni sono d’obbligo per Nora Attal. La modella anglo-marocchina si è sposata con il suo partner di lunga data, Victor Bastidas, questa settimana. Gli sposi si sono uniti in matrimonio sullo sfondo di aranci e palme in una splendida cerimonia all’aperto alla presenza dei loro cari a Ibiza, in Spagna.
Alle nozze hanno partecipato la famiglia di Attal e gli amici intimi, inclusi i suoi genitori Charlie e Bouchra, i suoi fratelli, la famiglia di Bastidas e le altre modelle Vittoria Ceretti, Blesnya Minher e Mona Tougaard.

La coppia
(Fonte: “Arab News”)

Sebbene Attal non abbia annunciato pubblicamente il suo matrimonio con il direttore della fotografia, ha condiviso frammenti della cerimonia di matrimonio tramite Instagram Story con video e foto scattate dagli ospiti presenti, che sono arrivati da tutto il mondo per partecipare alla cerimonia. La modella 22enne ha offerto ai follower un rapido assaggio delle sue nozze, condividendo un’anteprima del suo elegante abito da sposa, della sua passeggiata lungo il corridoio con suo padre e della divertente festa di ricevimento per celebrare gli sposi novelli. Attal ha detto “Lo voglio” indossando un abito sottoveste bianco crema con spalline sottili, dettagli in pizzo e orlo a balze. Ha accessoriato l’elegante look con un lungo velo ricamato in pizzo.

La sposa
(Fonte: “Arab News”)

Per quanto riguarda i capelli e il trucco, la novella sposa ha scelto di mantenere un look semplice, optando per onde sciolte con scriminatura in mezzo e un trucco pulito sotto forma di sopracciglia ben curate, labbra rosa e ombretto color pesca. Dopo essersi sposata, si è cambiata in un mini abito corto con perline e ha ballato tutta la notte con la sua famiglia e i suoi amici.

Altra foto della modella
(Fonte: “Arab News”)

Attal ha annunciato il suo fidanzamento con Bastidas nel 2020. Sottotitolando una serie di immagini della proposta su Instagram, la modella 22enne ha detto ai suoi 45.000 follower: “Per sempre il mio compagno di vita… @sictor”. La proposta è avvenuta su una spiaggia di Formentera, un’isola della Spagna. Tra le foto condivise dalla futura sposa, Attal ha mostrato il suo anello di fidanzamento, un solitario dal taglio rotondo.

Nora e Victor
(Fonte; “Arab News”)

Non è chiaro quando esattamente la coppia abbia iniziato a frequentarsi, ma Attal ha lavorato con il direttore della fotografia con sede nel Regno Unito a più riprese, dalle copertine delle riviste agli accordi con i marchi. Di recente sono anche apparsi insieme nella campagna di moda dell’etichetta statunitense Ralph Lauren per Eid Al-Fitr, insieme ai genitori di Attal e ai due fratelli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog