Nora Attal sfila per Dior a Parigi

1 min read
nora attal

Dior è tornata nel mondo reale. Dopo più di un anno di assenza dalle scene, la casa di moda francese è riapparsa in grande stile con una sfilata, svoltasi nel luogo prediletto di Dior, una struttura temporanea nel giardino del Musée Rodin a Parigi, per presentare la collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2021-22. A causa della pandemia di Covid-19 la maggior parte delle case di moda ha scelto di continuare con spettacoli e presentazioni digitali, ma Dior ha deciso di tornare ai tempi in cui ancora non si parlava di “distanziamento sociale” né tantomeno si indossava la mascherina.

Tra le star che hanno sfilato per Dior anche la modella marocchino-britannica Nora Attal. La 22enne ha calpestato la passerella indossando un abito fluido giallo senape con una profonda scollatura. Così come Nora Attal anche le altre modelle, che hanno indossato eterei abiti lunghi di seta plissettata in morbide sfumature di giallo, gesso o grigio Dior.

Il resto della collezione è stato un alternarsi di versioni modernizzate dell’iconica giacca Bar della casa abbinata a gonne a portafoglio pieghettate e pantaloni sartoriali. I capispalla hanno costituito un tema centrale della sfilata, come il cappotto di cashmere con ricami patchwork.

Ad assistere allo “spettacolo” star come le attrici statunitensi Jessica Chastain e Jennifer Lawrence, l’attrice italiana Monica Bellucci, la modella britannica Cara Delevingne e molte altre.

Di Laila Maher

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog