La modella Bella Hadid supporta i creativi arabi sui social media

2 mins read
La topmodel di origine palestinese
(Fonte: "Arab News")

DUBAI: La top model palestinese olandese americana Bella Hadid questa settimana è andata su Instagram Stories per mettere in luce alcuni dei talenti sullo schermo del mondo arabo.
La star della passerella ha ripubblicato un post condiviso sull’account dell’organizzazione no-profit Institute for Middle East Understanding che fa luce sugli artisti palestinesi che hanno fatto notizia a livello internazionale, tra cui Josie Totah, Michael Karim Malarkey e May Calamawy. Totah, un talento libanese palestinese che è stato nominato in passato per i Critics Choice Awards, assumerà un ruolo da protagonista nella prossima serie drammatica di Apple TV+ “The Buccaneers”.

Josie Totah
(Fonte: “Arab News”)

È una serie di otto episodi ispirata al romanzo incompiuto “The Buccaneers” dell’autrice vincitrice del Premio Pulitzer Edith Wharton. Il post di Hadid ha anche reso omaggio a Malarkey, che interpreta Enzo nella serie di successo “The Vampire Diaries”. Nato a Beirut, l’attore e musicista palestinese recita anche nella quarta stagione di “Westworld” della HBO che è stata presentata in anteprima questa settimana. È al fianco di un cast pluripremiato costellato di star, tra cui Evan Rachel Wood, Thandiwe Newton e Jeffrey Wright.

Michael Malarkey
(Fonte: “Arab News”)

Tra le star che Hadid ha detto ai fan di tenere d’occhio ci sono le attrici palestinesi Leem Lubany e Hiam Abbass. Lubany è famosa per il suo ruolo nel film del 2013 “Omar” e Abbass, candidato all’European Film Award, recita nel thriller di Hulu “The Old Man”, presentato in anteprima il 16 giugno. La serie, alla sua seconda stagione, è basata sul pluripremiato romanzo omonimo dello scrittore statunitense Thomas Perry. Un’altra protagonista araba lodata da Hadid è Calamawy, l’attrice egiziano-palestinese che ha recentemente recitato al fianco di Oscar Isaac ed Ethan Hawke nella miniserie Marvel “Moon Knight”. Calamawy, che è meglio conosciuta per il suo ruolo nella sitcom vincitrice del Golden Globe “Ramy”, è una delle protagoniste dello show, Layla El-Faouly.

(Fonte: estratto da un articolo di “Arab News”)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog