Un uomo ucciso da uno sparo della polizia all’aeroporto di Roissy

1 min read

Un uomo è stato ucciso mercoledì mattina all’aeroporto di Roissy Charles de Gaulle da uno sparo della polizia dopo aver brandito un coltello, abbiamo appreso da fonti dell’aeroporto e della polizia.

“Dimostrando compostezza, la polizia ha neutralizzato questa mattina un minaccioso individuo in possesso di un coltello all’aeroporto di Roissy Charles de Gaulle”, dice la questura di Parigi sul suo account Twitter.

I fatti sono avvenuti al terminal 2F intorno alle 8:20, “un senzatetto stava disturbando gli agenti di sicurezza ed è stata chiamata la polizia di frontiera (PAF) per farlo uscire”, dice una fonte dell’aeroporto.

L’uomo si è allontanato, mentre inveiva contro di loro, poi si è voltato e ha tirato fuori un coltello. Uno degli agenti di polizia ha poi usato la sua arma, secondo fonti della polizia stessa

Un fotografo dell’AFP che ha assistito alla scena ha spiegato che “un uomo alto e nero brandiva verso la polizia un oggetto che sembrava un coltello. È stato dato un avvertimento ma venuto avanti e un poliziotto ha sparato. È stato sparato un solo colpo”, ha detto il testimone.

La vittima è stata messa su una barella e portata in un’area non accessibile ai passeggeri, ha detto il fotografo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog