Expo City Dubai accoglie i primi visitatori prima dell’apertura ufficiale

2 mins read
La città di Dubai
(Fonte: "Arab News")

Expo City Dubai ha accolto i suoi primi visitatori giovedì per dare un’occhiata in anteprima a due delle sue attrazioni, prima della sua apertura ufficiale il 1° ottobre.
Terra – il Padiglione della Sostenibilità – e Alif – il Padiglione della Mobilità – che facevano parte dell’evento Expo 2020 Dubai, hanno riaperto al pubblico giovedì.
Entrambi i padiglioni sono aperti tutti i giorni dalle 1000 alle 1800, con biglietti per ogni padiglione in vendita a $ 13,61 $. I biglietti sono gratuiti per i bambini fino a 12 anni e per le persone con disabilità.
I primi visitatori di Alif giovedì, Chris e Patricia Diaz, erano stati a Expo 2020 Dubai durante i loro sei mesi di vacanza negli Emirati Arabi Uniti, ma non potevano visitare tutti i padiglioni in quel momento.
“Abbiamo sentito grandi cose su Alif e siamo rimasti affascinati dall’esterno, quindi sapevamo che anche l’interno doveva essere meraviglioso. È un’esperienza davvero coinvolgente, un ottimo modo per ricordarci gli enormi sforzi fatti dalla razza umana e come gli Emirati Arabi Uniti hanno partecipato a tutto questo”, ha affermato Chris.
Il residente filippino Virgilo Hicasio ha visitato 190 padiglioni durante le sue visite a Expo 2020, ma ha deciso di portare sua moglie e sua figlia a vedere Terra giovedì prima della riapertura ufficiale come parte della loro visita a Dubai.

“Ho potuto visitare la maggior parte dei padiglioni durante Expo 2020 Dubai – circa 190 di loro – ma questa è la prima volta per la mia famiglia, quindi siamo molto felici di essere qui”, ha detto.
Altre attrazioni di Expo 2020 che apriranno a ottobre includono Al Wasl Plaza, la fontana, il Padiglione delle Donne e il Padiglione della Visione.
L’Opportunity Pavilion sarà trasformato nell’Expo 2020 Dubai Museum, una nuova aggiunta che mette in evidenza la storia e l’impatto delle World Expo e celebra il successo di Expo 2020 Dubai, secondo una dichiarazione dell’organizzazione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog