La principessa giordana Iman bint Abdullah sposa Jameel Alexander Thermiotis in un evento televisivo nazionale

4 mins read

. La fidanzata saudita del principe ereditario Hussein bin Abdullah II, Rajwa Khalid Al-Saif, era tra i 150 ospiti dell’evento

La fidanzata saudita del principe ereditario Hussein bin Abdullah II, Rajwa Khalid Al-Saif, era tra i 150 ospiti dell’evento, trasmesso da Jordan TV, il servizio televisivo nazionale del paese.

La TV giordana ha sottolineato che la trasmissione intima ha offerto una rara opportunità per il pubblico, e milioni di spettatori in tutto il mondo, di dare un’occhiata all’interno del palazzo reale.

Tra i reali del Golfo presenti c’erano lo sceicco Khaled bin Mohamed bin Zayed Al-Nahyan, che è presidente dell’ufficio esecutivo di Abu Dhabi, lo sceicco Isa bin Salman bin Hamad Al-Khalifa e lo sceicco Salman bin Ahmed Al-Khalifa del Bahrain, nonché lo sceicco del Kuwait Amthal Al-Ahmad Al-Jaber Al-Sabah. Anche Entissar Amer, l’attuale First Lady d’Egitto, è stata vista partecipare al matrimonio. La principessa Iman, 26 anni, è stata introdotta alla cerimonia da suo fratello, la cui fidanzata saudita ha sfoggiato un abito giallo canarino Roksanda mentre era seduta in prima fila. Da parte sua, la sposa ha optato per un tradizionale abito bianco con un pannello di pizzo trasparente sulla scollatura, maniche con polsini in pizzo e una gonna fluida. Indossava un velo da sposa e una tiara Chaumet che, secondo quanto riferito, apparteneva a sua nonna, la principessa Muna Al-Hussein, e teneva un mazzo di fiori bianchi per la cerimonia religiosa e lo scambio delle fedi nuziali.

La principessa Iman è la figlia maggiore del re Abdullah II e della regina Rania Al-Abdullah di Giordania, mentre Thermiotis è socio amministratore di un fondo di Venture Capital con sede a New York. È nato a Caracas, in Venezuela, nel 1994, ma è di origini greche, secondo la rivista “Hello”. La regina Rania ha condiviso una serie di foto della coppia di sposini sui social media insieme alla didascalia: “Iman, prego che questo prossimo capitolo della tua vita ti porti tanta gioia, amore e risate come hai portato a noi nel corso degli anni. Congratulazioni agli sposi!”

I dettagli della cerimonia nuziale sono stati tenuti nascosti prima dell’evento, ma la regina Rania è passata sui social media alla fine della scorsa settimana per condividere uno sguardo dietro le quinte della festa all’henné pre-matrimonio della futura sposa.

“Così tanto amore in una stanza! Ieri con gli amici e la famiglia alla festa all’henné di Iman”, la regina Rania ha sottotitolato il post, che mostrava fotografie della principessa Iman in un abito bianco della stilista Reema Dahbour e una cintura che la regina Rania indossava durante il suo matrimonio con il re Abdullah II in 1993. Thermiotis si è laureato nel 2015 con una specializzazione in Business Administration and Business presso la Florida International University. Ha guidato una società di venture capital chiamata Outbound Ventures LLC dopo la laurea, prima di trasferirsi in un fondo di Venture Capital con sede a New York.

(Tradotto da “Arab News”)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog