La principessa Iman di Giordania si è fidanzata con Jameel Alexander Thermiotis

1 min read
I due fidanzati
(Fonte: "Arab News")

DUBAI: La principessa Iman bint Abdullah II di Giordania è fidanzata con Jameel Alexander Thermiotis, ha annunciato mercoledì sua madre, la regina Rania.

La principessa Iman è la figlia maggiore del re Abdullah II e della regina Rania Al-Abdullah di Giordania, mentre Thermiotis è un socio amministratore di un fondo di Venture Capital con sede a New York. È nato a Caracas, in Venezuela, nel 1994, ma è di origine greca, secondo la rivista Hello.

“Congratulazioni mia carissima Iman; il tuo sorriso è sempre stato un dono d’amore che ho amato dal giorno in cui sei nata. Auguro a te e Jameel una vita piena di amore e risate! La regina Rania ha condiviso sui social media. Nel frattempo, l’annuncio ufficiale recitava: “La Corte Reale Hashemita è lieta di annunciare il fidanzamento di Sua Altezza Reale la Principessa Iman bint Abdullah II con il Signor Jameel Alexander Thermiotis, martedì 5 luglio 2022, alla presenza di Sua Maestà il Re Abdullah II e la regina Rania Al Abdullah, così come le loro Altezze Reali il principe ereditario Al-Hussein bin Abdullah II, il principe Hashem bin Abdullah II e la principessa Salma bint Abdullah II, oltre ai membri della famiglia del Signor Thermiotis.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog