Napoli: Premio Diplomazia a El Jaouzi, addetto stampa dell’ambasciata del Marocco a Roma

2 mins read
El Jaouzi

Napoli: Premio Diplomazia a El Jaouzi, addetto stampa dell’ambasciata del Marocco a Roma – È stato assegnato nelle scorse ore dall’associazione Social Future Project Italia, rappresentata dal presidente Pasqualino Buonfiglio, il Premio Diplomazia a Abdessamad El Jaouzi, addetto alla comunicazione e ufficio stampa dell’ambasciata del Regno del Marocco a Roma. Nelle precedenti edizioni erano stati premiati Gennaro Famiglietti, console onorario a Napoli della Repubblica di Bulgaria, e Naksym Kolavenco, console onorario a Napoli della Repubblica di Ucraina.

La premiazione è avvenuta nell’ambito della III edizione del Premio Caravaggio, patrocinato dal Parlamento Europeo e dal Comune di Napoli nel corso della quale sono state premiate le prime cinque eccellenze nelle sezioni di diplomazia, giornalismo fotografia comunicazione, arte musica cultura, ambiente turismo Impresa, istruzione ricerca eccellenze.

Tra i premiati nelle altre sezioni, Annamaria Colao e Carlo Fucci; il procuratore della Repubblica di Isernia, Carlo Pucci; l’astrofisica prof. Mariafelicia de Laurentis; Giovanni Lepre, consigliere del ministero della Cultura; Antonio Parlati, direttore del Centro di Produzione RAI di Napoli; Enza Amato, presidente del Consiglio del Comune di Napoli; la scrittrice Alessandra Mascia; i sindaci dei Comuni Cellole, Guido Leone, e di Sessa Aurunca, Lorenzo Di Iorio; l’artista Luigi Gatta; lo scultore Domenico Sepe; il col. Savino Lattanzio, Corpo Ambientale Nazionale: Kristian Paoloni, il giornalista Massimiliano Ferrara e il direttore artistico del Festival di Napoli, maestro Massimo Abbate.
Ospite d’onore del premio è stato il maestro della canzone Peppino di Capri.
Nel corso della convention sono intervenuti il prof. Enzo Ruju, docente dell’istituto Artistico di Napoli; lo storico e scrittore Franco Leone, che ha svelato la scoperta da lui tratta dagli archivi storici di Caravaggio e illustrata al critico d’arte on.Vittorio Sgarbi.

ageei.eu

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog