La polizia tunisina arresta il leader del Partito Destouriano Libero Abir Moussa

1 min read
Abir Moussi

La polizia tunisina arresta il leader del Partito Destouriano Libero Abir Moussa – Stava sporgendo denuncia all’ufficio di polizia di fronte al palazzo presidenziale di Cartagine. Abir Moussa si rifà al partito di Bourghiba. L’opposizione accusa Kais Saied di sfruttare la magistratura per liquidare i suoi oppositori politici, invertire le conquiste della rivoluzione del 2011 e riportare il paese all’era della tirannia, dice Moussa.

La polizia tunisina ha arrestato la leader del Partito Destouriano Libero Abir Moussa mentre stava presentando una denuncia all’ufficio di polizia di fronte al palazzo presidenziale di Cartagine, ha detto l’avvocato Nafie al-Araibi.

Davanti a una stazione di polizia nel sobborgo di La Goulette, decine di sostenitori arrabbiati di Moussa si sono radunati con slogan contro il presidente Kais Saied. Hanno scandito slogan “Niente paura, niente terrore. Abir  bint al-Shaab” e “Abbasso Kais Saied”, e le forze di polizia hanno isolato il luogo per impedire l’arrivo dei manifestanti.

tellereport

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog