USA: oggi pomeriggio, il Presidente Joe Biden è stato ricoverato d’urgenza sull’Air Force One

1 min read
joe biden - usa - elezioni - personnes -covid - biden - ucraina - russia - giudice

USA: oggi pomeriggio, il Presidente Joe Biden è stato ricoverato d’urgenza sull’Air Force One dopo che le sue condizioni legate al COVID-19 si sono aggravate. Biden, che è risultato positivo al COVID-19 durante un evento della sua campagna elettorale a Las Vegas, sta manifestando sintomi lievi e ha iniziato il trattamento con Paxlovid, un farmaco antivirale

Dopo il test positivo, il presidente ha annullato i suoi impegni e si è recato in Delaware per autoisolarsi, seguendo le linee guida dei CDC. Nonostante la malattia, Biden continuerà a svolgere i suoi compiti presidenziali in remoto.

Il presidente era a Las Vegas per partecipare alla conferenza annuale di UnidosUS, un evento importante per la sua campagna, ma ha dovuto abbandonare il programma a causa della diagnosi. Nel pomeriggio, le sue condizioni sono peggiorate ed è stato trasportato d’urgenza sull’Air Force One. Biden ha dichiarato di sentirsi bene nonostante i sintomi e la sua squadra di comunicazione ha rassicurato che fornirà aggiornamenti regolari sul suo stato di salute.

Indipendent

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog