Donald Trump annuncia la sua vittoria alle elezioni: “L’America entrerà in un’età dell’oro”

2 mins read
Donald Trump Afghanistan - dallas

Donald Trump annuncia la sua vittoria alle elezioni: “L’America entrerà in un’età dell’oro” – Questa mattina, il Presidente Donald Trump si è rivolto ai suoi sostenitori dal quartier generale della sua campagna in Florida, annunciando la sua vittoria alle elezioni presidenziali americane.

Donald Trump ha affermato nel suo discorso di vittoria: “L’America entrerà in un’età dell’oro”, aggiungendo: “Abbiamo ottenuto una vittoria che consentirà all’America di diventare di nuovo grande”.

Il Presidente eletto ha aggiunto: “Vinceremo in tutti gli stati oscillanti e raggiungeremo 315 voti nei collegi elettorali”, sottolineando di aver vinto nel voto popolare e negli stati in bilico. Trump ha dichiarato: “Abbiamo preso il controllo dei seggi del Senato negli stati indecisi. Festeggeremo il controllo del Senato e della Camera dei Rappresentanti”. Dopo essersi congratulato con il vicepresidente De Vance, Trump ha detto: “Realizzeremo grandi cose per il nostro Paese”. Ha ripetuto il suo impegno sulla chiusura dei confini, affermando: “Chiudiamo i confini e non permetteremo che l’immigrazione clandestina continui. Riporteremo gli immigrati clandestini nei loro paesi”. Trump ha aggiunto che “capovolgeremo le cose in America e lo faremo rapidamente”, sottolineando che “gli americani hanno ripreso il controllo del loro paese… tutti i segmenti della società americana hanno votato per me”.

Ha anche dichiarato: “Rafforzarò l’esercito americano e fermerò le guerre. Raggiungeremo il successo insieme, e la mia prima presidenza è stata così”.

Redazione

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog