Vladimir Putin ha annunciato una “speciale operazione militare”. Riferiscono di esplosioni a Kharkov, Odessa e Kiev

1 min read
Ukraine - Russia - vladimir putin
February 14, 2022, Leningrad Region, Russia: A tank of Russian armed forces during military exercises in the Leningrad Region, Russia, in this handout picture released February 14, 2022. Russia reportedly is sending thousands more troops to the Ukraine border. (Credit Image: Global Look Press/Keystone Press Agency)

Vladimir Putin ha annunciato una “speciale operazione militare“.
L’esercito russo questa mattina 24 febbraio ha iniziato una “speciale operazione militare” in Ucraina.

L’ordine lo ha dato il Presidente russo, il Comandante Supremo Vladimir Putin, che con un appello, ha spiegato l’inizio della guerra come una Minaccia, presumibilmente proveniente dall’Ucraina e l’espansione del blocco della NATO.

Putin ha proposto ai soldati ucraini di deporre le armi e di non eseguire gli ordini di “Giunta”. Ha anche avvertito altri paesi che la Russia» prontamente ” risponderà ad altri paesi alla creazione di minacce per la Russia (potrebbe essere stata una minaccia per l’uso di armi nucleari).

«La Russia moderna dopo il crollo DELL’URSS-la più potente potenza del mondo, nessuno dovrebbe avere alcun dubbio che questo porterà alla sconfitta dell’attaccante”, – Ria “notizie” parole di Vladimir Putin.

Putin ha detto che l’occupazione Dell’Ucraina non è incluso nei piani della Russia.

Poco dopo, da diverse città Dell’Ucraina sono state segnalate esplosioni. Tali informazioni sono giunte da Kiev, Kharkov, Odessa.

Fonte: republic.ru

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog