Terremoto Marocco – Una tragedia di proporzioni devastanti ha colpito il Marocco, le autorità locali continuano a lottare per far fronte all’emergenza, mentre il numero delle vittime continua a salire inesorabilmente.
L’epicentro del sisma è stato localizzato nella regione centrale del paese, causando danni estesi e sconvolgimenti nelle città e nelle aree circostanti.
I danni materiali causati dal terremoto sono stati enormi; edifici, strade e infrastrutture sono crollati in molte parti del paese, lasciando migliaia di persone in mezzo alla strada. Le operazioni di soccorso sono state immediatamente avviate, ma le sfide logistiche e l’accesso limitato alle aree colpite rendono difficile la distribuzione di aiuti.
Le autorità marocchine hanno confermato che il numero delle vittime è in costante aumento, si contano già oltre duemila i morti e migliaia i feriti. La situazione è in continuo cambiamento, e gli sforzi di soccorso si concentrano sulla ricerca di superstiti tra le macerie e sull’assistenza medica alle vittime.