“GIOCHI” di Potere

1 min read
governo giochi potere

Giochi di Potere – Quanto è puerile un governo che appena vede qualcuno o qualcosa che possa intralciare il suo lavoro , lo toglie di mezzo con la prepotenza non sapendo come contrastare chi può offuscarlo , usa la violenza.
Così è successo a Trieste con gli idranti ; così a Roma con Stefano Puzzer al quale è stata applicata la Daspo per cacciarlo da Roma entro le 21 del 3 di novembre.
Il divieto di entrare a Roma è per i prossimi 12 mesi.
Un provvedimento che non viene dato neppure ad immigranti con fogli di via se non dopo ripetuti incidenti e che indica la pericolosità di una persona per la collettività.
E si , deve fare tanta paura questo uomo che si mette in piazza ad aspettare le spiegazioni per il divieto di manifestare a Trieste.
Tra le tante brutte figure che ha collezionato il governo italiano negli ultimi 2 anni , aggiungerei anche questa.
Più che rabbia tutto questo smuove commiserazione verso quelle menti che hanno perduto l’intelletto seguendo chimere impossibili che assomigliano sempre più a pericolosi boomerang, e continuano
ad attuare azioni repressive mascherate da false ragioni di stato per giustificare un “potere “ottenuto non con la benevolenza di un popolo ma solo dalla sua coercizione.

Cinzia P.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog