La Roma ha ufficializzato l’amichevole contro il Raja Club Athletic di Casablanca, società marocchina che milita nel massimo campionato locale. Prelazione agli abbonati del 2019-2020, ma dovranno tutti avere il Green Pass.
I tifosi della Roma potranno tornare presto ad occupare le seggiole blu dello Stadio Olimpico. Sabato 14 agosto, alle ore 20:45, si disputerà l’amichevole contro la formazione marocchina del Raja Club Athletic di Casablanca. Per l’occasione verrà presentata in anteprima la squadra 2021/2022, la prima allenata dal neo tecnico giallorosso José Mourinho.
Dopo ben un anno e mezzo da quel Roma-Lecce, l’ultima gara in presenza per i tifosi giallorossi prima della pandemia di Covid-19, i sostenitori potranno acclamare la squadra sugli spalti, sulla scia di un entusiasmo partito dall’annuncio dell’allenatore portoghese da parte della società capitanata dai Friedkin.
La vendita dei biglietti per Roma-Raja Casablanca sarà esclusivamente online. Gli abbonati per la stagione 2019/2020 potranno esercitare il diritto di prelazione sui posti disponibili a partire dalle ore 12:00 di lunedì 9 agosto e fino alle ore 12:00 di martedì 10 agosto 2021.
Per esercitare la prelazione online sarà necessario effettuare il login inserendo il PNR o il numero dell’abbonamento e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare al massimo 2 biglietti per ogni transazione.
L’eventuale vendita libera, a seconda della disponibilità dei posti residua, avrà inizio dalle ore 12:15 di martedì 10 agosto 2021. In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti per ogni transazione.
Per tutti coloro che non potranno andare allo stadio, l’amichevole sarà trasmessa dai canali di Sky Sport.
Di Martina Margaglio