Apple: significativi Bonus in Azioni agli ingegneri per evitare che passino a Meta

1 min read
apple bonus

Bonus Azioni – Secondo Bloomberg, Apple ha emesso significativi bonus in azioni ai suoi ingegneri, per evitare che passino ad altre big tech come Meta. Il gigante della tecnologia sta cercando di non perdere i suoi talenti emettendo bonus azionari.

Intanto Meta, negli ultimi mesi, ha assunto circa 100 ingegneri da Apple ma anche Apple ha attirato i dipendenti chiave di Meta.

Per i prossimi anni le due aziende sono destinate a diventare rivali agguerrite nel campo degli auricolari per la realtà aumentata e virtuale e degli smartwatch, considerando che entrambi pianificano importanti uscite hardware.

La spinta di Apple dei suoi dipendenti a tornare negli uffici ha suscitato molte polemiche per gli sviluppi dell’epidemia da Covid-19 e per il progetto Apple Car, l’azienda ha perso i suoi alti dirigenti e la forza lavoro

La società sembra concentrarsi sempre di più sui suoi talenti, poiché Apple ha alcuni progetti audaci da svelare nei prossimi anni, come l’auricolare AR, l’auricolare Mixed Reality e l’Apple Car.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog