Questa mattina a Roma, il Grande Raccordo Anulare è stato bloccato da ambulanti che hanno montato gazebo in strada in segno di protesta
A bloccare la viabilità un gruppo di ambulanti diretto alla manifestazione di piazza della Repubblica che ha deciso spontaneamente di attuare la protesta sull’A90.
Caos sul Grande Raccordo Anulare di Roma dove è in atto una protesta dei venditori ambulanti che, intorno alle 7:00 di stamattina, dopo aver rallentato il traffico, hanno aperto i loro gazebo sulla carreggiata interna all’altezza dell’uscita della via Casilina, per poi occupare simbolicamente a piedi anche la carreggiata esterna bloccando completamente la viabilità del GRA.
Ambulanti diretti a piazza della Repubblica dove è prevista una manifestazione autorizzata. Secondo quanto si apprende un gruppo, un centinaio di persone ed una cinquantina dui furgoni, aderenti a questo sit in ha scelto, in autonomia, di bloccare il Grande Raccordo Anulare. Al momento in Centro si stanno radunando centinaia di commercianti.