Torino: maxi rave party alle porte di Torino, evitato l’arrivo di 10mila persone. Tre poliziotti feriti

1 min read
rave torino

Torino – Il dispiegamento delle forze dell’ordine ha impedito l’arrivo di altri gruppi di ragazzi organizzati tramite la piattaforma Telegram.

Rave party alle porte di Torino. Migliaia di giovani da sabato sera, rispondendo all’appello lanciato dagli organizzatori su Telegram, hanno raggiunto l’area industriale abbandonata tra Borgaretto e Nichelino. Persone e mezzi che hanno causato non pochi disagi alla circolazione, costringendo i carabinieri, intervenuti con pattuglie anche dalle province vicine, a bloccare le strade della zona. Secondo il sindacato di polizia, tre agenti sono rimasti feriti. 

Il massiccio dispiegamento delle forze dell’ordine ha spinto molti dei partecipanti ad andarsene e ha evitato l’arrivo di almeno altre 10mila persone che si erano organizzate sulla piattaforma.

Tre poliziotti feriti – Si sono però create tensioni tra i giovani e le forze dell’ordine. A dirlo è Eugenio Bravo, segretario generale del sindacato di polizia Siulp Torino, che parla di tre poliziotti feriti, uno alla testa, colpito da una pietra durante “una sassaiola contro le forze dell’ordine”, gli altri due “nel tentativo di essere investiti da un camion di questi individui che male tollerano la presenza delle forze dell’ordine”.

Tgcom24

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog