È stata trovata morta Sara Lemlem, la 40enne scomparsa lo scorso 4 dicembre da Vigevano

2 mins read
sara lemlen scomparsa

Sara LemLem Ahmed, la donna di 40 anni data per scomparsa dopo una lite con il fidanzato, è stata trovata morta all’interno di una palazzina abbandonata a Vigevano.

Sara LemLem Ahmed, la donna di 40 anni data per scomparsa dopo una lite con il fidanzato, è stata trovata morta all’interno di una palazzina abbandonata a Vigevano. Non si avevano sue notizie dallo scorso 4 dicembre quando, dopo la lite, si era allontanata da casa a piedi senza il suo cellulare. Al momento, secondo le prime informazioni trapelate, gli inquirenti ragionano sull’ipotesi di reato di omicidio ma non è esclusa la pista che porta al suicidio. Sul suo cadavere verrà disposta l’autopsia.

Il compagno aveva detto: Spero sia viva e stia bene

Della vicenda relativa alla scomparsa di Sara si era occupato anche Chi l’ha visto? in onda sulla Rai e alcun media olandesi. Il quotidiano De Telegraaf, ad esempio, aveva parlato di una scomparsa misteriosa. Il Giorno, invece, aveva riportato delle ricerche operate dai vigili del fuoco nei pressi dell’abitazione della donna all’interno del Naviglio Sforzesco. Purtroppo, però, non avevano portato ad esiti. L’ipotesi del suicidio era già allora nelle menti degli investigatori, motivo per cui le ricerche si sono concentrati in luoghi precisi. Il compagno con cui Sara Lemlem aveva litigato prima di sparire nel nulla, aveva detto al giornale che “l’unica cosa che conta è che sia viva e che stia bene”. Lo stesso ragazzo aveva ipotizzato, con un post su Facebook, che la compagna si trovasse a Milano, magari in zona Buenos Aires – Porta Venezia. Oggi, il tragico ritrovamento del corpo senza vita della donna.

Fanpage

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog