Filippo Turetta arrestato in Germania. Padre di Giulia: “L’amore vero non uccide”

3 mins read
giulia - laurea

Filippo Turetta arrestato in Germania. Padre di Giulia: “L’amore vero non uccide” – Turetta era a bordo della sua autovettura quando è stato fermato nel Sud del Paese. La sua fuga è durata 7 giorni. Il messaggio di Gino Cecchettin sui social per sua figlia: “Mi manchi già tantissimo, abbraccia e dai un bacio alla mamma da parte mia”.

La fuga del giovane indagato per l’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin, e per aver gettato il suo corpo senza vita in un burrone nella zona di Piancavallo, si è conclusa dopo sette giorni.

Il messaggio del papà di Giulia

“L’amore vero non umilia, non delude, non calpesta, non tradisce e non ferisce il cuore. L’amore vero non picchia, non urla, non uccide”. È il pensiero condiviso su Facebook da Gino Cecchettin, il padre di Giulia, dopo che la ragazza è stata trovata morta vicino al lago di Barcis, in provincia di Pordenone. Tantissimi i commenti di affetto e solidarietà.  Poi un secondo messaggio con la foto della figlia: “Amore mio mi manchi già tantissimo, abbraccia la mamma e dalle un bacio da parte mia”.

Il ritrovamento del cadavere e la morte di Giulia

Sarà l’autopsia a stabilire in quale frangente è morta Giulia Cecchettin. Sul cadavere della giovane studentessa di Vigonovo ritrovato quest’oggi nella zona di Piancavallo in provincia di Pordenone a circa 1.000 metri di altitudine in fondo a un dirupo a cinquanta metri dalla sede stradale, sono presenti ferite da arma da taglio al collo e alla testa.

Ci sono anche lesioni sulle braccia e sulle mani a significare che Giulia ha cercato di difendersi dal suo omicida.

Lutto cittadino

Il sindaco di Vigonovo Luca Martello ha proclamato due giorni (oggi e domani) di lutto cittadino in segno di “cordoglio e vicinanza dell’intera cittadinanza” alla famiglia di Giulia Cecchettin, in attesa che venga fissata una data per la cerimonia funebre.

I comuni di Vigonovo e di Saonara, inoltre, hanno organizzato assieme una fiaccolata per Giulia, che si terra’ domani alle ore 19 a Vigonovo per manifestare la propria vicinanza alla famiglia della giovane.

“Le nostre comunità si riuniranno per essere vicine alla famiglia di Giulia – spiegano il sindaco di Vigonovo Luca Martello e il sindaco di Saonara Michela Lazzaro – in questo momento non ci sono altre parole da aggiungere”.

Il dolore della sorella Elena

“Rest In Power. I love you”. E’ Il messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram da Elena Cecchettin, sorella di Giulia Cecchettin, la 22enne di cui si erano perse le tracce una settimana fa e ritrovata oggi priva di vita poco lontano da Barcis (Pordenone). Accanto al messaggio anche un selfie in bianco e nero delle due sorelle.

Agi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog