/

Huda Kattan, la magnate della bellezza celebra l’ultimo riconoscimento

2 mins read
Huda Kattan
Instagram @huda

La magnate della bellezza americana di origini irachene, Huda Kattan, ha ricevuto l’ennesimo premio. La beauty blogger più famosa al mondo, il cui marchio ha un numero di follower su Instagram che sta per sfiorare i 50 milioni, è stata premiata come Entrepreneurial Gamechanger of the Year per il 2021 da Glamour.

L’imprenditrice, con sede a Dubai, ha utilizzato il suo account Instagram personale per celebrare questo importante riconoscimento.

Huda Kattan
Instagram @huda

“Sono così incredibilmente onorata di ricevere il premio Entrepreneurial Gamechanger of the Year”, ha detto la 37enne in una clip.

“La bellezza – ha aggiunto – sarà qualcosa che continuerà a crescere e ad ispirare le persone. […] Grazie ai social media, grazie alle nostre voci, abbiamo democratizzato la bellezza. Dobbiamo fare molto di più. Sento che sta succedendo e sono davvero orgogliosa di dove può arrivare questo settore”.

Le precedenti vincitrici dei Glamour Women of The Year Awards, che conferisce riconoscimenti in vari settori, sono state Serena Williams, Angelina Jolie, Adele, Nicole Kidman e Jennifer Hudson.

Huda Kattan è nota per essere al timone di uno dei marchi di trucco in più rapida crescita al mondo, la Huda Beauty. Ha lanciato il marchio nel 2013 con un set di ciglia finte, quando sul mercato non riusciva a trovarne nessuna che si adattasse ai suoi gusti.

Oggi si stima che l’impero della bellezza di Kattan valga un miliardo di dollari e i prodotti di Huda Beauty sono disponibili in oltre 1.500 negozi in tutto il mondo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog