Documentario su diva libanese Myriam Fares presto su Netflix

2 mins read
Myriam Fares

La celebrità libanese Myriam Fares sarà protagonista di un documentario disponibile tra pochi giorni in streaming su Netflix incentrato sulla sua vita

Il gigante dello streaming Netflix lancerà un nuovo documentario incentrato sulla vita della cantante, ballerina e attrice libanese Myriam Fares. Intitolato “Myriam Fares: The Journey”, il documentario, lungo 71 minuti, è diretto da Sherif Tarhini e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo a partire dal 3 giugno.

Fares, che ci ha regalato successi come “Ghmorni” e “Inta el Hayat”, ha anticipato la notizia del prossimo documentario ai suoi 15,6 milioni di follower su Instagram, condividendo un post criptico con il testo “Myriam Fares 03.06.2021 su Netflix”.

Secondo Netflix, il nuovo documentario offrirà alla sua legione di fan uno sguardo intimo sulla sua vita “dalla gravidanza alla preparazione dell’album” durante il lockdown.

Il trailer del documentario mostra la cantante libanese mentre era incinta del suo secondo figlio, di nome Dave, che ha dato alla luce il 20 ottobre 2020.

“Sei anni di matrimonio sono passati in un batter d’occhio. Anche se in questi sei anni sono successe molte cose, il tempo è volato via, perché io e Danny ci sosteniamo sempre a vicenda. E ringraziamo Dio per questa bellissima famiglia”, dice la Fares nel trailer, riferendosi a suo marito.

“Myriam Fares: The Journey” è il primo documentario Netflix basato sulla vita di un artista arabo.

La carriera di Myriam inizia alla precoce età di nove anni, quando vince il concorso televisivo libanese “Al Mawaheb Al Saghira” trasmesso da Tele Libano, aggiudicandosi il primo premio nella danza orientale. Il suo innato talento è stato addestrato al Conservatorio Nazionale di Musica, dove si iscrive per apprendere i principi del canto orientale. A 16 anni partecipa al Festival della Canzone libanese vincendo il primo premio come miglior cantante popolare, mentre l’anno seguente ottiene lo stesso risultato al Fan Studio 2000. A 21 anni lancia il suo primo album “Myriam” che ottiene subito un grandissimo successo. Il video musicale di “Ana Wel Shouq” è ancora uno dei video più noti in tutto il mondo arabo.

Di Laila Maher

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog